COME APPLICARE LE UNGHIE FINTE A CASA?
Vuoi avere una manicure perfetta, ma non vuoi passare ore al salone per ottenere quel look? Dimentica il salone e ottieni questo look da solo con un kit di unghie finte . Sono il modo più semplice e veloce per ottenere una manicure pulita, sia che tu voglia unghie corte o lunghe.
Di quali materiali hai bisogno?
Scegli la dimensione delle tue unghie
Le unghie finte sono disponibili in diverse dimensioni e forme. Trovare la dimensione perfetta assicurerà che le tue unghie siano naturali. Se sono troppo piccoli, possono alzarsi e staccarsi prematuramente. Quindi, nel caso in cui non decidi la dimensione, è meglio scegliere una più grande. Quindi, lima le unghie fino a quando i bordi non si allineano con i bordi delle unghie naturali.
Pulisci mani e unghie
Lavarsi le mani e prestare particolare attenzione all'asciugatura delle unghie e delle cuticole. Vuoi assicurarti che tutto intorno sia completamente asciutto.
Eliminare lo smalto con un solvente acetone per assicurarsi che non ci siano oli naturali o di altro tipo sulla superficie dell'unghia. Ciò garantisce che la colla duri più a lungo e che non si formino bolle quando si applica lo smalto.
Rimuovere le unghie finte dalla confezione e disporle sulle dita. Premi l'unghia finta sull'unghia vera per assicurarti che si adatti. La tua unghia naturale non deve essere esposta.
Spingere le cuticole
Spingere molto delicatamente le cuticole indietro usando un bastone di legno d’arancio. Se le tue cuticole sono sensibili, assicurati di spingerle lentamente; Andare troppo veloce può tagliarli e non sarai in grado di continuare ad applicare unghie artificiali.
Taglia le tue unghie naturali
Taglia le tue unghie naturali vicino alla punta del dito. Mantenere una forma corta non interferirà con l'unghia artificiale che si intende applicare.
Lima a buffer
Lima la superficie dell'unghia naturale per renderla più ruvida - questo fa aderire meglio le unghie finte. Una pila con una granulometria non superiore a 180 per la modellazione e la finitura è l'ideale. Tieni presente che le pile sono disponibili in una vasta gamma di numeri di grano.
Utilizzare un primer per unghie
Prima di applicare qualsiasi cosa sulle unghie naturali, utilizzare un primer. Rimuove lo sporco o l'olio dalle unghie, che permetterà alle unghie di durare più a lungo.
Applicare la colla specifica per le unghie
Metti una goccia di colla sull'unghia finta e una sull'unghia vera . Una piccola goccia è tutto ciò di cui hai bisogno, poiché si espanderà una volta raggiunta una superficie piana.
Fai pressione sulle unghie
Posiziona l'unghia finta appena sopra la cuticola (tienila dritta perché non vuoi unghie storte) e poi premi sul letto ungueale. Puoi premere con il bastone della cuticola invece delle dita o delle unghie in modo che non si attacchino insieme. Mantieni la pressione per 10 secondi per assicurarti che non ci siano bolle d'aria prima di passare a quella successiva. Questo passaggio è essenziale perché se l'unghia falsa non è fissata bene sulla tua unghie naturale, l'umidità può penetrare sotto e ammuffire.
Per prima cosa applicare le unghie sulla mano dominante. La tua mano dominante ha il massimo controllo e rende molto più facile l'applicazione alla seconda mano.
Pulisce la colla
Prendi un cotton fioc e pulisci intorno alla cuticola per rimuovere la colla che è fuoriuscita da sotto l'unghia finta.
Le unghie finte non possono essere riutilizzate se si rovinano, quindi assicurati di applicarle in modo accurato e precciso. Se l'applicazione non viene pulita la prima volta, la colla che metti sul fondo si indurirà e impedirà un'adesione regolare.
Mantieni la parte superiore della colla per unghie il più pulita possibile e mantieni la bottiglia in posizione verticale in modo da poterla riutilizzare
Nessun messaggio trovato
Scrivi una recensione