COME RIMUOVERE LO SMALTO SEMIPERMANENTE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI?

08/02/2023

COME RIMUOVERE LO SMALTO

SEMIPERMANENTE IN 5 SEMPLICI

PASSAGGI?

Di seguito l'articolo su come applicare lo smalto semipermanente da sola è giunto il momento di presentarti, il modo professionale in cui puoi rimuoverlo direttamente a casa tua.

Come rimuoviamo lo smalto semipermanente a casa?

Di quali prodotti hai bisogno?

La buona notizia è che, molto probabilmente, hai a casa tutti gli strumenti necessari:

  • Soak off  o l'accetone
  • Tamponi di cottone 
  • Foglio di allumino
  • Lima
  • Lima  buffer 
  • Strumento per rimuovere lo smalto semipermanente  
  • Olio per cuticole 

1. Limare l’unghia

Per cominciare, limare accuratamente lo strato di Top Coat  per consentire al’acetone di avere effetto. Non c'è bisogno di limatura troppo per non danneggiare l'unghia.

2. Applicazione del Soak off o acetone

Sopra i tamponi di cottone che tagliamo piccoli pezzi per coprire le unghie, applichiamo remover o acetone. Li posizioniamo bene sulle unghie e li copriamo in un foglio di alluminio

3. Aspettiamo 15 minuti.

Lasciamo le unghie coperte in un foglio di alluminio per 15 minuti, per assicurarci che lo smalto semipermanente si stacchi dal letto ungueale. Per accelerare questo processo, è necessario mantenere le unghie calde. Una tecnica che puoi usare è quella di tenere le mani in un asciugamano per 15 minuti.

4. Rimozione dello smalto semipermanente.

Trascorso il tempo, rimuoviamo il foglio di alluminio e i tamponi di cottone. Con l'aiuto di uno strumento speciale o di un bastone per cuticole, rimuoviamo i frammenti di smalto. Molto probabilmente, si staccherà abbastanza facilmente.

5. Limare l'unghia

Alla fine utilizziamo un tampone per pulire uniformemente l'unghia e rimuovere le tracce rimanenti del prodotto. Dopo questa procedura, le unghie saranno un po 'disidratate. Questo è esattamente il motivo per cui è molto importante usare un olio per cuticole per idratarli, e dopo pochi minuti possiamo lavarci le mani e applicare una crema idratante.

Per tutto questo processo è essenziale utilizzare prodotti professionali. Ti aspettiamo sul nostro sito www.lilacare.it, dove troverai tutti i prodotti di cui hai bisogno!

Speriamo che tutte le informazioni ti siano utili!

 

Commenti

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione