Procedura di ritorno

Puoi restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Per noi è molto importante che tu sia soddisfatto, quindi se desideri qualcos'altro o semplicemente non sei completamente soddisfatto dell'acquisto, puoi facilmente restituire i prodotti. 

Puoi restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Puoi restituire l'ordine a condizione che i prodotti siano nelle loro condizioni originali, senza danni, tracce di utilizzo, graffi o urti.

Non appena il pacco arriva, verificheremo le condizioni dei prodotti restituiti ed entro 14 giorni, il loro valore verrà rimborsato sul numero di conto bancario da te fornito.Verrà rimborsato solo il valore dei prodotti, non il costo di spedizione . 

Le spese di restituzione del prodotto sono integralmente a carico del consumatore. Fanno eccezione i casi in cui vi sia una differenza tra il prodotto ordinato e quello consegnato, nel qual caso il costo del reso sarà a carico di Lila Care.

 

Non possono essere restituiti :

• prodotti che non possono essere riutilizzati per motivi igienici o di protezione della salute (ad esempio: prodotti per la cura, prodotti per il trucco che sono stati aperti, ecc.).

• prodotti che presentino segni di utilizzo o consumo, modifiche fisiche, urti, rotture, graffi o danni.

PASSAGGI PER RESTITUIRE I PRODOTTI:

1. Compila il modulo di reso allegato. Non dimenticare di inserire attentamente i dettagli del conto bancario dove ti verrà restituito il denaro.

2. Riceverai una email di conferma della richiesta di reso, e un rappresentante di Lila Rossa ti contatterà telefonicamente, insieme al quale deciderete se optare per la sostituzione dei prodotti restituiti o il rimborso del loro valore.

3. Un agente di Lila Care chiamerà il corriere all'indirizzo riportato nell'ordine iniziale o all'indirizzo da lei specificato.Le spese di trasporto saranno al suo carico, in base al peso del prodotto e al suo volume. Per ordini standard che non superano 1kg il costo sarà di 6.50€

Decideremo insieme se sostituire i prodotti restituiti o rimborsarne il valore.

MOLTO IMPORTANTE! 

• Non accettiamo pacchi spediti per posta 

• Imballare accuratamente i prodotti in modo che non possano essere danneggiati durante il trasporto.

È così semplice!

Per il ritorno contattaci via e-mail all'indirizzo hello@lilacare.it o per  telefonoallo +390289735800, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00 .