GRADIENTE NASCOSTO: il trend che non va mai di moda

10/02/2023

GRADIENTE NASCOSTO: il trend che non va mai di moda 

La primavera ci porta nuove speranze e il desiderio di apparire migliori. Guardiamo all'estate con speranza e vogliamo essere attuali e alla moda. Siamo soddisfatti dell'iniziativa dell'Aesthetics Journal di organizzare un evento live, con la partecipazione dei brand più innovativi. Tra il 13 e il 14 maggio 2021, Nail Summit ha offerto 2 giorni di formazione presentati da esperti da una prospettiva pratica, che combina la componente scientifica con quella professionale, specifica del salone. Indipendentemente dal livello di preparazione del pubblico presente, Nail Summit lo porterà al livello successivo, collegandolo a una comunità dei professionisti più focalizzati e coinvolti nel settore e avendo accesso alle migliori informazioni.

Come di consueto, il marchio lila rossa/lila care risponde fin d'ora ogni volta che riceve l'invito a mostrare la qualità e la professionalità dei suoi prodotti.

Così al Nail Summit,  Ionela Mihuţ, la nostra ambasciatrice, ha realizzato la tecnica del gradiente nascosto.

I prodotti utilizzati per questa tecnica erano:

  • Smalto Semipermanente Rubber
  • Base gommosa
  • Bliss Top Coat


Se vuoi imparare questa tecnica alla moda, segui attentamente i passaggi seguenti:

Passo 1. Preparazione dell'unghia naturale per l'applicazione di materiali tecnici: pulizia delle cuticole con l'apposito strumento, rimozione della superficie lucida con l'aiuto del tampone, puliamo l’unghia con un tovagliolo inumidito con Cleaner per rimuovere la polvere derivante dalla limatura e per pulirla da eventuali impurità sulla sua superficie.

Passo 2. Dopo aver preparato l’unghia ho applicato il magico Ultrabond Lila Rossa che ha un ruolo essiccante ma crea anche un doppio nastro adesivo tra l'unghia naturale e il prodotto tecnico applicato, si asciuga all'aria per 60 secondi.

Passo 3. Ho applicato uno strato  di Gummy Base Clear come base per il gel da costruzione, si asciuga 60 secondi nella lampada a Led.

Passo 4. Montare i modelli per la creazione di estensioni. Con l'aiuto del gel nailschool gel shade Cover Dark e un pennello -Cat tongue no.6, applichiamo un sottile strato di gel dai punti di stress fino alla lunghezza desiderata. Asciugare 30 secondi nella lampada a LED.

Passo 5. Dopo aver creato le extension sono tornata con uno strato di gel Nailschool per dare forza all'estensione. Per prima cosa applicare uno strato spazzolato dalla base dell'unghia alla punta,quindi prendere una bolla di gel che si deposita dalla base dell'unghia alla punta livellandola su tutta la superficie. Asciugare 60 secondi nella lampada.

Passo 6. Dopo aver creato le extension, sgrassiamo la superficie delle unghie e con l'aiuto del file di granulazione a griglia 80/180 finiamo e diamo la forma desiderata alle extension.

Passo 7. Dopo aver terminato le estensioni, puliamo la superficie degli angoli con il Cleaner per rimuovere eventuali impurità dalla loro superficie.

Passo 8. Applichiamo uno strato spazzolato di smalto semipermanente Rubber Gel Polish Lila Rossa shade Panama Felling, n. 41. Asciugare 60 secondi nella lampada a LED.

Passo 9. Con l'aiuto della base gommosa, tonalità rosa abbiamo creato il gradiente nascosto applicando prima uno strato spazzolato di scorrimento, quindi posizioniamo una bolla di prodotto al centro dell'unghia che abbiamo disperso su tutta la superficie. Asciugare 60 secondi nella lampada a LED.

Passo 10. Sigilla la manicure con Bliss Top Color, tonalità Twinkle. Asciugare 60 secondi nella lampada a LED

Passo 11. Applichiamo l'olio per cuticole Lila Rossa per l'idratazione.

Speriamo che questa manicure vi piaccia e vi aspettiamo sempre per visitare il nostro sito per conoscere il colorato mondo di Lila Care!

 

 

Commenti

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione