Attualmente, è possibile trovare kit di smalto semipermanente nei negozi specializzati. È anche molto facile applicare uno smalto semipermanente se hai tutti gli utensili giusti in modo da non rovinare la tua manicure troppo presto cercando il top coat.
Devi iniziare con la preparazione delle unghie. Si tratta di dare la forma desiderata, usando un file. Quindi è necessario spingere le cuticole in modo che le unghie appaiano più estetiche. Successivamente, è necessario applicare il solvente per la pulizia. Questa pulizia permetterà una migliore adesione dello smalto semipermanente.
Per procedere alla corretta applicazione dello smalto, dovresti sempre iniziare con lo strato di base per proteggere non solo le unghie, ma anche per consentire una migliore fissazione. Quindi applicare i due strati di smalto semipermanente per finire con il gel di finitura. Tra ogni strato, è necessario passare le unghie sotto la lampada UV o LED.
Se sei un principiante, sarebbe più sicuro vedere un'estetista per rimuovere la vernice semipermanente dalle unghie delle mani e dei piedi. Gesti semplici ma delicati richiedono l'intervento di un professionista. Tuttavia, puoi farlo a casa se hai il kit completo.
Probabilmente hai sentito suggerimenti come impilare la vernice per opacizzarla. Questa è una buona tecnica per rimuovere facilmente lo smalto. D'altra parte, non dovrebbe essere abusato a rischio di indebolire le unghie. Puoi iniziare immediatamente con il solvente acetone. Utilizzando dischi detergenti imbevuti di acetone, immergere ogni chiodo in un disco alla volta, quindi coprirli con un foglio di alluminio. Lascia riposare le unghie per 10-15 minuti e rimuovi l'acetone da ogni dito, uno per uno. Strofinare delicatamente ogni unghia con il disco imbevuto. Quindi utilizzare il bastoncino per la rimozione della cuticola per rimuovere la vernice rimanente. Se la vernice non si schiarisce, è necessario ripetere il processo.
Una volta rimosso il gel, è importante trattare le unghie per evitare che si indeboliscano. È necessario pulirli con una lima fine per dare loro la lucentezza naturale. Quindi dovresti applicare un olio per idratarli, poiché l'acetone attacca le unghie e la pelle.
È un errore pensare che lo smalto possa mascherare le imperfezioni delle unghie. Al contrario, se hai le unghie ingiallite, dovresti prendertene cura prima di applicare qualsiasi tipo di vernice. Infatti, i prodotti presenti nei gel danneggeranno di piu ulteriormente i tessuti ungueali.
Inoltre, non è consigliabile utilizzare lo smalto semipermanente non-stop. Le tue unghie naturali dovrebbero essere esposte all'esterno di volta in volta. Il soffocamento con unghie finte li danneggia, macchia la loro lucentezza e provoca il raddoppio. Quindi, dopo un smalto semipermanente, lascia le tue unghie naturali alcuni giorni o settimane prima di mettere lo smalto per le unghie di nuovo.
Applicare lo smalto per unghie è una cosa. Prendersene cura è un'altra cosa. Piu donne non fanno attenzione alla cura delle unghie. Tuttavia, questo è molto importante, soprattutto se ti piace usare vernici semipermanenti per la bellezza dei piedi e delle mani. I processi meccanici e chimici indeboliscono le unghie, quindi è necessario prendersene cura.
L'idratazione è molto importante per unghie sane. Per fare questo, non solo hai bisogno di bere abbastanza acqua. Ma devi anche applicare l'olio sulle unghie. Usa olio di mandorle, oliva o di ricino oppure un olio di cuticole dal negozio specializzato e applicalo con movimenti circolari. Dobbiamo insistere sulle cuticole.
Per rafforzarli, puoi usare lozioni con vitamine. Ci sono anche trucchi della nonna, come l’aceto di limone o l'aceto bianco per ottenere unghie lucide.
MANICURE ESTIVA IN TONALITÀ NUDE Quando vuoi avere una manicure bella e che dura, devi prendere in considerazione lo smalto semipermanente. Per l'estate per le persone più audaci indossa tonalità al neon. Se, invece, vogliamo essere più naturali, per mantenere una tonalità sull'unghia che funziona, indipendentemente dall'outfit, possiamo...
COME RIMUOVERE LO SMALTO SEMIPERMANENTE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI? Di seguito l'articolo su come applicare lo smalto semipermanente da sola è giunto il momento di presentarti, il modo professionale in cui puoi rimuoverlo direttamente a casa tua. Come rimuoviamo lo smalto semipermanente a casa? Di quali prodotti hai bisogno?...
QUALE FORMA DELL'UNGHIA DOVRESTI SCEGLIERE? Trovare la forma perfetta delle unghie è la base per creare dita favolose. Oltre a completare la scelta del colore o del design, la forma giusta può anche rendere l'intera mano più attraente. Prima di iniziare, dai un'occhiata alle tue mani. Devi trovare la forma dell'unghia che fa per te,...
CONSIGLI UTILI SULLE UNGHIE FINTE È vero! Le unghie artificiali possono allungare le unghie corte, facendo sembrare le dita lunghe e sottili. Pero ritiene che affinché le unghie finte si attacchino alla superficie delle unghie naturali, queste devono essere limate. Per rimuovere le unghie finte, spesso è necessario immergerle...
Tutto quello che devi sapere prima di una manicure a gel Non c'è modo migliore per coccolarsi che farsi una manicure in gel. Un po 'di nail art, qualche brillantino e un colore alla moda ti danno la stessa sicurezza come un outfit perfetto. A differenza di un abiglimento perfetti che dura solo un giorno, una manicure in gel solido può durare...
PERCHÉ SCEGLIERE UN KIT PER UNGHIE IN GEL? Un kit per unghie in gel è qualcosa a cui probabilmente stai pensando da molto tempo. Ognuna di noi ha avuto almeno una manicure in gel professionale e ha provato su se stessa l'avvantaggio di non dovere farsi le unghie per settimane. Come si sceglie un kit per unghie in gel?...
COME APPLICARE LE UNGHIE FINTE A CASA? Vuoi avere una manicure perfetta, ma non vuoi passare ore al salone per ottenere quel look? Dimentica il salone e ottieni questo look da solo con un kit di unghie finte . Sono il modo più semplice e veloce per ottenere una manicure pulita, sia che tu voglia unghie corte o lunghe. Di quali materiali...
Nessun messaggio trovato
Scrivi una recensione