Politica di ritorno
Puoi restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco
Per noi è molto importante che tu sia soddisfatto, quindi se desideri qualcos'altro o semplicemente non sei completamente soddisfatto dell'acquisto, puoi facilmente restituire i prodotti.
Puoi restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco
Puoi restituire l'ordine a condizione che i prodotti siano nelle loro condizioni originali, senza danni, tracce di utilizzo, graffi o urti.
Non appena il pacco arriva, verificheremo le condizioni dei prodotti restituiti ed entro 14 giorni, il loro valore verrà rimborsato sul numero di conto bancario da te fornito.Verrà rimborsato solo il valore dei prodotti, non il costo di spedizione .
Le spese di restituzione del prodotto sono integralmente a carico del consumatore. Fanno eccezione i casi in cui vi sia una differenza tra il prodotto ordinato e quello consegnato, nel qual caso il costo del reso sarà a carico di Lila Care.
Non possono essere restituiti :
• prodotti che non possono essere riutilizzati per motivi igienici o di protezione della salute (ad esempio: prodotti per la cura, prodotti per il trucco che sono stati aperti, ecc.).
• prodotti personalizzati unici
• prodotti che presentino segni di utilizzo o consumo, modifiche fisiche, urti, rotture, graffi o danni.
Per il ritorno contattaci via e-mail all'indirizzo hello@lilacare.it o per telefono allo +390289735800, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00 .
Decideremo insieme se sostituire i prodotti restituiti o rimborsarne il valore.
MOLTO IMPORTANTE!
• Non accettiamo pacchi spediti per posta
• Imballare accuratamente i prodotti in modo che non possano essere danneggiati durante il trasporto.
È così semplice!
Per ulteriori informazioni, contattaci via e-mail all'indirizzo hello@lilacare.it o per telefono allo +390289735800, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00 .